Corsi di formazione

Guarda tutti

Social Media - Instagram Marketing

Tipologia: 

corso di aggiornamento professionale

A chi si rivolge: 

tutti

Durata: 

8 ore

Attestato: 

Attestato di frequenza

Referente: 

Giada Sani

055 2036 929

g.sani@confcommercio.firenze.it

Hai un account personale su Instagram che usi per condividere foto con i tuoi amici?
Hai già provato ad aprire un account per la tua azienda o studio professionale? Se sì, avrai notato come oggi non basti più pubblicare una bella foto per avere successo… Il nostro docente in tre lezioni ti guiderà alla scoperta delle migliori strategie per utilizzare questo social media, in crescita costante di utenti, come un vero strumento di ‘digital marketing’ e ‘personal branding’ per la tua attività.

______________________________________
OBIETTIVI
Fornire una panoramica sulla strategia, le metodologie di comunicazione e l’uso dell’account aziendale instagram.

CONTENUTI

. Profilo personale e profilo business
- Ottimizzare il profilo
- Costruire la propria audience
-Creare una social strategy ed un piano editoriale
- Gli Hashtag come elemento di marketing
- Comprendere statistiche (Insight)
- L’ecosistema Facebook (Facebook, Instagram, Messenger, Whatsapp)
______________________________________

DOCENTE
Massimo Vichi Digital Marketing Strategist.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
Se in regola con i versamenti EBiTTosc: gratuito
Se non in regola con i versamenti EBiTTosc: Euro 60,00 + Iva.