Un breve percorso formativo in quattro lezioni per imparare a trasformare internet in un potente alleato della tua azienda.
Con pochi e semplici accorgimenti, che potrai applicare anche da solo, potrai subito comunicare meglio attraverso il web e i social media, gestendo in modo professionale e costruttivo i tuoi account per promuovere i tuoi prodotti/servizi e la tua immagine aziendale.
È consigliabile avere una conoscenza base del mondo del web e dei social network.
DATE e ORARI
Lunedì 21 febbraio ore 14:30 - 17:30
Lunedì 28 febbraio ore 14:30 - 17:30
Lunedì 07 marzo ore 14:30 - 17:30
Lunedì 21 marzo ore 14:30 - 17:30
LUOGO DI SVOLGIMENTO
https://zoom.us/
_________________________________________
OBIETTIVI
Lo scopo del corso è fornire le basi per comprendere le caratteristiche, le dinamiche dei diversi social media, capire come utilizzarli a seconda degli obiettivi di business dell'impresa ed implementare una strategia di marketing efficace.
CONTENUTI
· Quale social media?
· Facebook
· LinkedIn
· Instagram
· Google My Business
· Tool operativi e Software indispensabili per creare contenuti sui social
· Il piano strategico di marketing e comunicazione
· Strategie di base
· Influencer
· Strumenti di misurazione dei risultati
· La brand reputation
· Gestione delle inserzioni e remarketing
_________________________________________
DOCENTE
Gabriele Hoffer, Digital Marketing Strategist
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
Se in regola con i versamenti EBiTTOSC: Gratuito
Se non in regola con i versamenti EBiTTosc: Euro 100,00 + IVA
CONTATTI
Piazza Pietro Annigoni 9/D
055 2036 929
g.sani@confcommercio.firenze.it