Corsi di formazione

Guarda tutti

Social Media Marketing

Tipologia: 

corso di aggiornamento professionale

A chi si rivolge: 

tutti

Durata: 

12 ore

Attestato: 

Attestato di frequenza

Referente: 

Giada Sani

055 2036 929

g.sani@confcommercio.firenze.it

Un breve percorso formativo in quattro lezioni per imparare a trasformare internet in un potente alleato della tua azienda.
Con pochi e semplici accorgimenti, che potrai applicare anche da solo, potrai subito comunicare meglio attraverso il web e i social media, gestendo in modo professionale e costruttivo i tuoi account per promuovere i tuoi prodotti/servizi e la tua immagine aziendale.

È consigliabile avere una conoscenza base del mondo del web e dei social network.

INFO DATE e ORARI
Clicca qui
http://formaimpresa.it/content/partenza-corso-una-nuova-edizione-di-soci...
_________________________________________
OBIETTIVI

Lo scopo del corso è fornire le basi per comprendere le caratteristiche, le dinamiche dei diversi social media, capire come utilizzarli a seconda degli obiettivi di business dell'impresa ed implementare una strategia di marketing efficace.

CONTENUTI

· Quale social media?
· Facebook
· LinkedIn
· Instagram
· Google My Business
· Tool operativi e Software indispensabili per creare contenuti sui social
· Il piano strategico di marketing e comunicazione
· Strategie di base
· Influencer
· Strumenti di misurazione dei risultati
· La brand reputation
· Gestione delle inserzioni e remarketing
_________________________________________

DOCENTE
Gabriele Hoffer, Digital Marketing Strategist

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
Se in regola con i versamenti EBiTTOSC: Gratuito
Se non in regola con i versamenti EBiTTosc: Euro 100,00 + IVA