Corsi di formazione
Social Media - Officina Social
Tipologia:
corso di aggiornamento professionale
A chi si rivolge:
tutti
Durata:
16 ore
Attestato:
Attestato di frequenza
Idee nuove, creatività, storie coinvolgenti da raccontare e le giuste strategie per farlo: ci vuole tutto questo per animare i social aziendali e attirare l'attenzione sul proprio brand.
Se hai bisogno di qualche dritta da un esperto, questo è il corso che fa per te.
Cosa ti serve?
- Un pc
- Il cellulare
- ...e tanta voglia di metterti in gioco per imparare a creare contenuti sempre più interessanti per le pagine social della tua azienda!
È necessario avere una conoscenza base del mondo del web e dei social network.
________________________
OBIETTIVI
Migliorare la propria presenza sui social network con contenuti testuali e visivi originali e di qualità, attraverso l’utilizzo consapevole delle tecniche di digital marketing.
CONTENUTI
- Gli obiettivi del social media marketing: presenza, visibilità, reputazione e vendite.
- Content marketing. Contenuti per informare, educare, intrattenere, offrire servizi, partecipare.
- Formati, toni e linguaggi adeguati
- Case history di PMI
- App e tool da utilizzare sul cellulare
________________________
DOCENTE
LUCIA CICIRIELLO, Digital Marketing Strategist.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
€ 120,00 + IVA