Imparare l’inglese conversando con altre persone e simulando da subito situazioni reali che possono capitare all’interno della tua azienda.
Pratico, no? E anche indispensabile, per chi si trova ad interagire con clienti stranieri!
La nostra docente ti guiderà in una serie di simulazioni e “role play” individuali e di gruppo, così potrai subito mettere in pratica la teoria imparando ad interagire con persone straniere sia in presenza sia al telefono o per email.
OBIETTIVI
Il corso ha l’obiettivo di mettere immediatamente in pratica le conoscenze fornite e di coinvolgere
attivamente quanto più possibile i suoi partecipanti, e che pertanto non è tanto necessario “sapere” quanto
“voler sapere” come fare.
DATE E ORARI
- Martedì 26 gennaio ore 9:00/11:00 (2 ore)
- Martedì 02 febbraio ore 9:00/12:00 (3 ore)
- Martedì 09 febbraio ore 9:00/12:00 (3 ore)
- Martedì 16 febbraio ore 9:00/12:00 (3 ore)
- Martedì 23 febbraio ore 9:00/12:00 (3 ore)
- Martedì 02 marzo ore 9:00/12:00 (3 ore)
- Martedì 09 marzo ore 9:00/12:00 (3 ore)
LUOGO DI SVOLGIMENTO
https://zoom.us/
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CONTENUTI
1) Avviare, mantenere e concludere una conversazione di tipo commerciale formale, sia in presenza
che a distanza
2) Avviare/rispondere, mantenere e concludere una telefonata di tipo commerciale formale
3) Avviare, mantenere e concludere una trattativa di tipo commerciale, sia in presenza che a distanza
4) Creare e tenere una presentazione Power Point/Kahoot in presenza o distanza per proporre e/o
illustrare i propri servizi e/o prodotti.
5) Gestire una negoziazione sia in presenza che a distanza
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DOCENTE
Francesca Pasquini
MATERIALE DIDATTICO
Ad ogni partecipante verrà distribuito dispense e materiale didattico.
PREZZO
150,00 euro + IVA
INFORAMZIONI E ISCRIZIONI
Chiara Galli
0575 350755
formazione@confcommercio.ar.it