Corsi di formazione

Guarda tutti

Social Media - Facebook Marketing

Tipologia: 

corso di aggiornamento professionale

A chi si rivolge: 

tutti

Durata: 

8 ore

Attestato: 

Attestato di frequenza

Referente: 

Giada Sani

055 2036 929

g.sani@confcommercio.firenze.it

Facebook è il social con il più alto numero di utenti attivi nel mondo ed in Italia e ha un’ampia di contenuti pubblicabili (foto, video, testo, messaggi, ecc) che lo rendono probabilmente lo strumento più versatile per realizzare una efficace comunicazione web. Ma se vuoi imparare ad utilizzarlo al meglio per vendere di più, attirare l’interesse dei tuoi clienti e conoscerne di nuovi, ti sarà utile scoprire insieme al nostro docente tutti i “trucchi del mestiere” per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e professionali.
_______________________________________

OBIETTIVI
Fornire una panoramica sulla strategia, le metodologie di comunicazione e l’uso dell’account aziendale Facebook.

CONTENUTI

- principi e meccanismi del digital marketing
- creare, gestire, ottimizzare e analizzare il tuo profilo personale e la pagina aziendale
- creare una social strategy ed un piano editoriale
- analizzare le prestazioni dei post e della pagina con lo strumento Facebook Insight
- Organico e Advertising: differenze e motivazioni
_______________________________________

DOCENTE
Massimo Vichi Digital Marketing Strategist

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
Se in regola con i versamenti EBiTTosc: gratuito
Se non in regola con i versamenti EBiTTosc: Euro 60,00 + Iva.